quadri.it

Home Quadri New Holland

quadri.it
New Holland
Eco Drive

Quadri new holland

quadri new holland

LA FORZA DI UN MARCHIO GLOBALE

New Holland è un protagonista assoluto e globale nel mercato del movimento terra.
Racchiude in sé 235 anni di storia ed esperienza, che derivano dall’unificazione del ricco patrimonio di tradizione e know-how di vari marchi di successo: FIAT Kobelco, FIAT-ALLIS, Kobelco, O&K, New Holland Construction e dalla proficua esperienza Fiat Hitachi.
Dall’unione di questi marchi componenti, New Holland trae i suoi elementi di forza: la tecnologia di Fiat-Kobelco, la specializzazione di Kobelco, la capacità di innovazione di O&K, la qualità dei prodotti Case e, naturalmente, la notorietà del nome New Holland.
I marchi uniti sotto l’unico nome di New Holland rappresentano così il meglio della tecnologia nel settore degli escavatori e pale di piccole e grandi dimensioni.
New Holland, con i suoi 5 stabilimenti in Europa, 5 in Nord America e 1 in Brasile, si caratterizza come un marchio internazionale full-line, proponendo ben 12 famiglie di prodotti, 71 modelli base, che permettono di soddisfare tutte le esigenze della clientela.
La sua presenza in 160 nazioni di 5 continenti, gli 800 dealers e i 1600 centri di assistenza rendono grande il suo nome.


FIAT KOBELCO

Fiat Kobelco, nata nel 2003 come joint venture tra Fiat e Kobelco Construction Machinery, mette insieme la tecnologia italiana e quella giapponese nelle piccole e grandi macchine movimento terra, con una rete di distribuzione oggi particolarmente consolidata anche in Europa.


KOBELCO

Kobelco Costruction Machinery vanta un’esperienza nel settore del movimento terra che risale al 1930. Nata come divisione della Kobe Steel, è diventata indipendente nel 1999. Da sempre la priorità di Kobelco è quella di mettere l’apprezzatissima tecnologia giapponese di specialista mondiale negli escavatori cingolati al servizio delle esigenze della clientela.


O&K

O&K risale al 1876, iniziando la propria attività negli scavi delle miniere. Nel 1961 fu la prima azienda in Europa a produrre escavatori idraulici, diventando in seguito leader anche nei sistemi di controllo elettronico.


NEW HOLLAND

New Holland NV fu fondata nel 1906 in Belgio. Da allora, e dalla prima trebbiatrice fissa uscita dalla fabbrica di Zedelgem, le innovazioni si sono susseguite nel tempo, con particolare attenzione all’estetica, al montaggio e alla qualità della progettazione. Il marchio, prima di appartenza Ford, è stato acquisito negli anni 90 dal Gruppo FIAT, sviluppato soprattutto sul mercato americano come New Holland Costruction in abbinamento al marchio CASE, leader in America del Nord.


FIAT ALLIS

Marchio storico del Gruppo FIAT, particolarmente radicato ed affermato nell’America Latina. Ora confluito in New Holland.


          quadri.it

          quadri.it

          quadri.it